Calendario eventi

Scarica il file iCal
41° Natale Sub
Martedì, 26 Dicembre 2017
Visite : 284
di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Contatto SUB SEA CLUB TRIESTE

Il SUB SEA CLUB TRIESTE ha il piacere di invitarvi al 41° Natalae Sub. Come di consueto anche quest'anno il 26 dicembre, alla Scala Reale davanti Piazza dell'Unità d'Italia, si terrà la cerimonia della S. Messa Subacquea del 41° Natale sub.

Ore 10:30 termine ultimo per le iscrizioni dei subacquei.
Ore 11:00 inizio della S. Messa celebrata da Don Francesco Pesce.
Ore 11:30 circa lettura dell'Omelia in immersione.
Ore 12:00 distribuzione ai subacquei ed al pubblico di panettoni e vin broulè.

Parteciperà all'evento come ospite straordinario il Vescovo di Trieste, Mons. Giampaolo Crepaldi che certamente approfitterà dell’occasione per portare l’augurio natalizio a tutto il pubblico presente.

Sarà presente il megaschermo montato sul TIR dal quale il pubblico potrà seguire le varie fasi della manifestazione ed ascoltare l'Omelia letta in immersione da Don Francesco Pesce, chi vorrà immergersi si potrà cambiare in uno spogliatoio allestito per l'occasione.
Quest'anno avremo la partecipazione di un coro che interpreterà dei famosi temi natalizi.

Grazie alla disponibilità data dal nostro amico fotografo Gianni Pecchiar a tutte le società partecipanti verranno fatte delle foto di gruppo in acqua, pertanto non uscite subito dopo l'Omelia in immersione e rimanete alla campana subacquea perchè oltre a questo ci saranno anche gli auguri con stretta di mano subacquea di don Francesco Pesce cappellano ufficiale del subacquei.

Altro evento inedito sarà vedere l'arrivo della "Vogata dei babbi natale", gli amici del Surf Team Trieste infatti arriveranno in Piazza Unità dal mare dopo la lettura dell'omelia portando con se oltre agli auguri anche dei dolci che verranno dati ai bambini presenti.

E' obbligatoria l'iscrizione per tutti gli operatori e subacquei che scendono in acqua, nonché gli accompagnatori cinofili. Il modulo di iscrizione potrà essere complilato tranquillamente a casa prima della manifestazione in quanto lo alleghiamo al presente invito, consegnare il modulo già compilato al banchetto iscrizioni prima dell'immersione, meglio ancora prima dell'inizio della Messa.

In acqua attenersi scrupolosamente alle indicazioni del personale del Sub Sea Club Trieste, l'area destinata all'immersione sarà delimitata da boe segnasub, è assolutamente vietato sconfinare fuori dall'area prevista, per il resto attenersi all' abituale e corretto comportamento in immersione con tutte le regole di sicurezza annesse.

A tutti i partecipanti che si saranno iscritti verrà consegnato un attestato a ricordo dell'evento. Fette di panettone e vin brulè a tutti i presenti offerto dal Club.

L'appuntamento è aperto a tutti ma dedicato specialmente a chi lavora ed ama l'ambiente marino ed acquatico.

Un cordiale augurio di Buon Natale e buone feste a tutti voi ed alle vostre famiglie.

Luogo Piazza dell'Unità d'Italia, Trieste
SUB SEA CLUB TRIESTE
Molo Fratelli Bandiera, 17
34123 - Trieste
mob 3493988331
www.subseaclubtrieste.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.