Viaggi nel mondo

Viaggi no limit

Subacquea non vuol dire solo acqua. Chi pratica questo sport o chi sta vicino ad un subacqueo lo sa molto bene.
prendo e partoIl primo a guadagnarci, secondo noi, paradossalmente è proprio chi non pratica la subacquea!
E' scontato dire che il più vicino spostamento porta a conoscere nuovi luoghi, nuovi usi, costumi, tradizioni, culture, persone. L'occasione quindi non va sprecata, immancabilmente si finisce per arricchire il proprio bagaglio di esperienza. Per anni abbiamo creduto di dover in qualche maniera "imporre" la nostra passione ma pian piano ci siamo resi conto che oltre al divertimento in acqua il seguito era altrettanto emozionante e divertente.

Vacanza

Pensa solo alla posizione geografica del nostro Paese: una splendida terra, piena di cultura e splendidi luoghi circondati dal mare, piena di laghi, montagne incantevoli. Si sa, poi, che si conosce quasi più l'estero che casa nostra (l'erba del vicino è sempre più verde)! TurismoMa tutto sommato non pensiamo sia un male, l'importante è conoscere culture diverse, provare esperienze e sensazioni nuove. "Non solo Sub", però, non significa solo viaggi, questa passione fa conoscere tanta gente nuova e diversa.
Le opportunità con il Gruppo OnlySubEst non mancano di certo, fra queste, l'amicizia e la convivialità sono le prime splendide cose che si presentano ma anche tanto divertimento.
Infine lasciaci peccare un po' di presunzione, prima o poi entrerai in acqua anche tu e scoprirai la magia del mondo sommerso!