I corsi avanzati consistono nella seconda fase di esperienza acquatica subacquea per le persone di ogni età che già sono in possesso di un brevetto subacqueo Open Water Diver.

Per l’esperienza avanzata si comincia con il corso Advanced Open Water Diver Level 2.

Al termine della formazione verrà rilasciato un brevetto subacqueo valido in tutto il mondo e certificato UNI-EN.

Questo corso parte da € 229,00

Sono escluse le spese di trasferimento al mare, lago o piscina.

ADVANCED OPEN WATER DIVER LEVEL2

Advanced Open Water Diver Level 2

OBIETTIVO DEL CORSO:

Il Corso Advanced Open Water Diver Level 2 SEI offerto da ASD OnlySubEst è il passo successivo nella progressione del subacqueo dopo aver ottenuto la certificazione Open Water Diver o quella Open Water Diver Plus. Questo programma aggiunge ulteriori 5 immersioni di esperienza al subacqueo.
L’obiettivo primario di questo corso è eseguire pertanto immersioni in acque libere. Il seguente programma può essere insegnato durante un viaggio organizzato dall’istruttore poiché il programma ha la finalità di esperienza e divertimento.

REQUISITI

Età minima 15 anni, Questionario medico e Certificato medico di idoneità all’ attività subacquea dichiarazione d’intesa compilato e firmato dallo studente, in caso di minorenne (meno di 18 anni) la firma del tutore o del genitore, certificazione Open Water Diver, Open Water Plus o certificazione equivalente rilasciata da agenzia subacquea riconosciuta con la quale siano previsti per il subacqueo almeno 4 immersioni per la formazione, gli allievi subacquei devono essere informati di tutta l’attrezzatura necessaria per lo svolgimento del corso, vale a dire, una torcia per le immersioni notturne e una bussola per la navigazione subacquea.

ADVANCED OPEN WATER DIVER LEVEL3

Advanced Open Water Diver Level 3

OBIETTIVO DEL CORSO:

Il Corso Advanced Open Water Level 3 SEI offerto da ASD OnlySubEst è il passo successivo nella progressione formativa di un subacqueo che ha completato il corso Open Water Diver, Open Water Plus e/o Advanced Open Water Level 2. Questo programma comprende ulteriore formazione in aula oltre a 10 immersioni di esperienza.
L’obiettivo principale del programma sono le immersioni in acque libere, ma il programma comprende anche delle lezioni in aula destinate all’acquisizione, da parte del subacqueo, di maggiori conoscenze. Possono iscriversi a questo corso tutti i subacquei certificati open water diver delle agenzie didattiche riconosciute.
Il Corso Advanced Plus può essere organizzato durante un viaggio subacqueo in quanto il programma si combina bene come momento di formazione ma anche di divertimento.

REQUISITI:

Età minima 15 anni, questionario medico e certificato medico di idoneità all’ attività subacquea, dichiarazione d’intesa compilato e firmato dallo studente, in caso di minorenne (meno di 18 anni) la firma del tutore o del genitore, certificazione Open Water Diver, Open Water Plus o certificazione equivalente rilasciata da agenzia subacquea riconosciuta con la quale siano previsti per il subacqueo almeno 4 immersioni per la formazione, gli allievi devono essere informati di tutta l’attrezzatura necessaria per lo svolgimento del corso, vale a dire, una torcia per le immersioni notturne e una bussola per la navigazione subacquea.

MASTER SCUBA DIVER

Master Diver

OBIETTIVO

Questo corso è il livello più qualificante per un diver SEI. Questo è il massimo livello di riconoscimento per un subacqueo esperto. Durante lo svolgimento di questo corso l’allievo potrà sviluppare le conoscenze e le competenze seguendo altri corsi di specialità. Importante sarà il tempo dedicato allo svolgimento del programma.

REQUISITI:

Età minima 15 anni, questionario medico e certificato medico di idoneità all’ attività subacquea, dichiarazione d’intesa compilato e firmato dallo studente, in caso di minorenne, la firma del tutore o del genitore, essere certificato Advanced diver Level 3 o certificazione equivalente da agenzia di certificazioni riconosciute, essere certificato CPR Diver, essere certificato DRAM Rescue, aver effettuato prima dell’inizio del corso almeno 50 immersioni.