Pensando ad altro

Parliamo un pò di noi e delle nostre origini.

  • Correva l’anno 2005 e in Molise e per Massimiliano Fiorese partiva l’avventura con ASD OnlySub Campomarino con i primi corsi e le prime esperienze subacquee alle isole Tremiti, poi, via via durante gli anni ad andare avanti non era solo l’età ma anche l’esperienza e, soprattutto, la formazione continua e sempre più crescente.
  • Nel 2009, ritrasferitosi a Spilimbergo, da cui era andato via nel 2000 per motivi di lavoro, intraprende l’avventura fondando ASD OnlySub Maniago (PN).
  • L’ASD OnlySubEst nasce nel 2012 sempre dalla volontà di Massimiliano Fiorese nel voler creare un centro di riferimento OnlySub per le attività acquatiche subacquee a Spilimbergo (PN).
  • La sua esperienza ormai quasi arrivata all’apice della carriera subacquea ricreativa via via rafforzata dalla continua pratica eseguita continuamente e assiduamente in tutti i periodi dell’anno, fa di lui un trainer scuba con ottima esperienza che non si fa trovare impreparato in qualsiasi occasione.
  • Tutto lo staff istruzionale subacqueo è composto da Trainer , Istruttori e Divemaster, attivi che si definiscono orgogliosamente “Istruttori Dopolavoristi” che, a titolo completamente gratuito, prestano la loro professionalità per trasmettere la passione che hanno a tutti coloro che si avvicinano a questa favolosa attività.

OnlySubEst è un’Associazione Sportiva Dilettantistica con finalità sportive, culturali e sociali regolarmente inscritta al CONI.

  • L’obiettivo? Diffondere e valorizzare la cultura subacquea e i nostri valori tra i nostri associati.
  • Siamo sempre in movimento, siamo sempre attivi, oggi più che mai! Il miglior modo per conoscere le nostre attività è quella di frequentarci associandoti.

Tutto questo a Spilimbergo, ti aspettiamo, a presto!